Festa grande a Reggio Emilia. La capolista, ancora imbattuta, si prende di forza lo scontro diretto del girone A con la MGM 2000 vincendo per 5-2 e portando a 5 i punti di vantaggio proprio sulla più diretta inseguitrice. Gli emiliani sono quindi sicuri di mantenere il primato anche la settimana prossima nonostante il turno di riposo. La Futsal Cornedo ne approfitta e accorcia a -4 nei confronti del secondo posto vincendo con un poker in casa del fanalino di coda Avis Isola. Colpo esterno anche per Orange Futsal Asti e VDL Fiano Plus, mentre non si fa sorprendere Aosta che piega 3-1 la Canottieri Belluno
GIRONE B – È testa a testa al vertice della classifica del girone B . Il Real Fabrica ha infatti vinto senza problemi contro l’Audax 1970 confermandosi al comando con l’ottava vittoria che vale 22 punti ed il mantenimento del +1 sul Futsal Russi, che nel posticipo ha piegato in un match molto divertente (6-3) il Grifoni che resta quindi fermo a quota 9. Emiliani che staccano in classifica la Montebianco Prato che ha perso nello scontro diretto contro la Buldog Lucrezia in un clamoroso 10-7. L’Atlante Grosseto tiene il passo, punti salvezza per la Kappabi Potenza Picena contro il New Real Rieti.
GIRONE C – Sulmona pareggia contro la Junior Domitia (3-3) e ne approfitta l’Italpol che nel derby capitolino in casa dell’History 3Z con un rotondo 3-7 si prende la vetta della classifica del girone C . Spettacolo vero nell’anticipo tra Cisterna tra la Conit e l’Eur, che riesce a spuntarla per 6-7 e sorpassando in classifica la Cioli Ariccia, caduta clamorosamente tra le mura amiche contro la AMB Frosinone che è andata a segno per 10 volte contro le solo 2 dei castellani padroni di casa. Vittoria importante per lo Sporting Hornets che supera fuori casa il Città di Anzio con 5 gol e rafforza il sesto posto con un punto in meno dal quarto e 3 dal terzo.
GIRONE D – Sesta vittoria stagionale per il Soverato e conferma al comando della classifica del girone D. I biancorossi hanno battuto 6-3 Messina ed hanno confermato il vantaggio di un punto sul Bitonto e di due punti sul Kredias Audace Monopoli. L’Atletico Canicattì tiene il passo e passa fuori casa (1-4) a Sammichele confermando il suo quarto posto davanti al Gear Piazza Armerina che ha battuto il Castellana. 14 punti per i siciliani davanti ai cugini del Futsal Mazara che si sono imposti sul Città di Acri.