Nulla di nuovo sotto al sole dell’alta classifica nel girone A. l’OR Reggio Emilia torna a vincere ed anche contro l’Orange Futsal Asti conferma la propria leadership calando il poker all’Arena Sport per la sesta vittoria stagionale che vale i 19 punti del primato. Un punto in più rispetto alla MGM 2000 che tiene il passo battendo per 6-2 la VDL Fiano Plus. Sconfitto, ma ancora al terzo posto, Cornedo che cade in casa della Videoton Crema al secondo acuto stagionale. Primo, invece, per l’AVIS Isola che ha sconfitto per 4-1 la Energy Saving Futsal ed ha così cancellato lo 0 dalla propria classifica dopo cinque sconfitte consecutive.
GIRONE B – Le prime tre del girone B provano a prendere un po’ di margine. La capolista Montebianco Prato non sbaglia nel complicato incrocio contro il Grifoni e, seppure nelle battute finali, riesce ad aver ragione dei rossoblù con un 5-4 che vale il mantenimento del primo posto con due lunghezze di vantaggio sul Real Fabrica. Per i viterbesi la settima di campionato va in archivio con un successo larghissimo: 12-2 in casa contro l’Imolese con Martinozzi in evidenza autore di una tripletta. I biancoblù tengono quindi un punto di vantaggio sul Futsal Russi che ha sbrigato la pratica New Real Rieti per 10-8. Rallenta il passo, invece, la Bulldog Lucrezia che ha choiuso sul 2-2 contro l’Audax.
GIRONE C – Se il Sulmona Futsal continua a guidare la classifica del girone C dopo il poker rifilato nella Capitale all’History Roma 3Z, perde terreno l’Italpol cui costa caro il turno di riposo. La Junior Domitia vince infatti ad Ariccia contro la Cioli e la affianca al secondo posto a -1 dalla vetta. Successo anche per la Conit Cisterna, che accorcia proprio sulla nuova coppia alle spalle degli abruzzesi, grazie al successo di misura sulla AMB Frosinone (4-3). Il Città di Anzio tiene il passo battendo l’Eur, mentre al sesto posto sale lo Sporting Hornets dopo la vittoria sul Velletri.
GIRONE D – Giornata di aggancio alla vetta nel girone D. Il Soverato Futsal pareggia per 3-3 contro il Castellana e permette così all’Audace Monopoli di riprenderlo al primo posto. 14 punti per entrambe con un vantaggio di un punto su un’altra coppia, quella formata da Bitonto (che pareggia 6-6 a Piazza Armerina) ed Atletico Canicattì, battuto per 8-5 dalla AGF Energy Canosa. La Will Green Sammichele accorcia quindi su tutte e due, battendo per 4-3 il Città di Acri.