Skip to main content

Serie B femminile: pazzo 4-4 tra Infinity e Boca Junior, Woman Napoli dominante

Pero, Virtus Cap San Michele si confermano nei rispettivi gironi. L’Infinity rallenta nel derby ma mantiene saldo il comando del raggruppamento B, Woman Napoli sola lassù. Si chiude così la giornata numero 13.

Nel girone A, la Top Five gioca a tennis contro l’Oristanese (6-1), poi tre clean sheet: quello del Pero, sempre primo della classe grazie al 3-0 imposto sull’isola all’Ittiri e quelli di Solarity (4-0 all’Aosta) e Atletico Taurinense. 1-0 al Cus Cagliari con Zappone match-winner.

Nel girone B, derby ad alta quota vissuto sull’altalena: il Boca Junior scappa, ma la capolista Infinity lo riacchiappa sul 4-4, conservando un rassicurante +5 su De Cao e socie. Di Luotonen il gol-partita che regala i tre punti al CF Scandicci nella straregionale col Prato, di misura anche la Polisportiva a Chiaravalle (1-2). Nell’altro derby veneto, prova di forza del Real Grisignano che si aggiudica lo scontro diretto con l’Hurricane (3-5) e sale in quarta piazza.

Nel girone C, posizioni riconfermate in trasferta per Virtus Cap San Michele (0-4 col Futsal Veglie Russo) e Levante Caprarica, vittoriose contro un Nora che si vede scavalcare dalla Littoriana: 5-0 all’Eventi Futsal e podio per il team di Abati. 3-2 al Club Sport Roma per la Ternana Thyrus che mantiene così la lunghezza di vantaggio sull’Atletico Foligno, comunque bravo ad imporsi 5-1 sulla Sivel Avezzano.

Nel girone D, Woman Napoli forza 9 e di nuovo prima in classifica: mentre le ragazze di Lanteri passano in trasferta sul campo dello Spartak, la Lady Mondragone non va oltre l’1-1 in trasferta con l’Athletic Club Palermo e la Sangiovannese cade per mano del Team Scaletta (2-1). Del Michele Priolo Gallinese l’unico clean sheet del raggruppamento (4-0 alla Salernitana), vittoria anche per la Nuova Futsal Pisticci che piega 5-2 il Meta Catania.

Foto: Woman Napoli



CONDIVIDI SU: