Allungo in vetta al girone A della OR Reggio Emilia, che supera 4-2 l’Alto Vicentino e si porta a +4 sulla Futsal Cornedo, nuova seconda in classifica dopo la vittoria sul campo del Canottieri Belluno (doppietta di Zini). A perdere terreno è la MGM 2000, che cade sul campo dell’Avis Isola (Pizza a segno due volte) e scivola sul terzo gradino del podio. Poker importante della VDL Fiano Plus in casa dell’Aosta, con i rossoblù che consolidano la loro quarta posizione. Chiude la giornata il 4-3 dell’Orange Futsal Asti sul campo dell’Energy Saving, beffata dal gol di Vitellaro ad un minuto dalla sirena.
GIRONE B – Il Real Fabrica sfrutta il turno di riposo del Futsal Russi, stende 5-3 il Buldog Lucrezia e porta a 7 punti il margine vantaggio in classifica sui romagnoli nel girone B. Stesso risultato, ma in trasferta, per il Montebianco Prato con il Kappabi Pontenza Picena, che si prende la terza posizione trascinato da un Riccardo Berti, autore di un poker. Settebello dell’Atlante Grosseto contro il Grifoni (doppiette di Mariani, Beltrami e Toni Jodas), mentre l’Audax si prende il delicato scontro salvezza in casa del Futsal Pontedera, agganciato in classifica. Chiude la cinquina dell’Imolese nel match contro la New Real Rieti: i padroni di casa si prendono i tre punti e scavalcano in classifica proprio gli amarantocelesti.
GIRONE C – L’Italpol capolista non sbaglia nel girone C e passa di misura sull’insidioso campo dell’AMB Frosinone e, in virtù del riposo della Junior Domitia, allunga sul +7 in classifica. Anche il Sulmona sale in seconda posizione dopo il successo sull’Eur (5-3). In coda arriva la seconda vittoria consecutiva dell’History Roma 3Z (doppiette di Giubilei e Biasini) sullo Sporting Hornets con i gialloblù che lasciano l’ultima posizione. Tre punti importanti anche per la Cioli, che travolge 7-3 il Velletri Tecnology grazie ad uno scatenato Michele Casalino. Il posticipo delle 18 premia la Conit Cisterna, che supera 6-1 senza soffrire il Città di Anzio e aggancia Junior Domitia e Sulmona al secondo posto.
GIRONE D – Cambio al vertice nel girone D. La Kredias Audace Monopoli cala il poker sul campo del Gear Piazza Armerina e sfrutta il pareggio del Bitonto Futsal, fermato sul 4-4 dall’Atletico Canicattì. I biancoblù ora hanno un punto di margine sui neroverdi, agganciati in seconda posizione dal Soverato (5-4 sul campo dell’Ecosistem Lamezia) trascinato dal tris di Monterosso e dalla doppietta di Gallinica. Tre punti d’oro per il Città di Acri, che stende 8-0 il Castellana con Pagliuso che fa cinquina. Rotondo successo anche per il Futsal Mazara nel match casalingo contro il Messina (6-1). Sospeso per maltempo il match tra Sammichele e Canosa.