Skip to main content

Serie A2 Élite, un turno spettacolare. Sei le partite in diretta streaming

E’ di nuovo tempo di scendere in campo per l’A2 Élite ed il week end alle porte promette, come sempre, grande spettacolo. Uno spettacolo che le telecamere della Divisione Calcio a 5 sono pronte a trasmettere in diretta. Saranno quindi ben sei le gare trasmesse in Simulcast su FutsalTV/Youtube.

GIRONE A – Due i match trasmessi in diretta. Nel girone A si parte con l’anticipo del venerdì tra CDM Futsal e Saints Milano, due squadre reduci da importanti vittorie con gli ospiti in cerca di punti pesanti per lasciare il gruppone di squadre a quota 10, tra le quali c’è anche il Modena Cavezzo, protagonista dell’altro match in diretta contro il Futsal Cesena, quattro punti più avanti e in cerca di un successo che manca da ter turni. Negli altri incontri del girone A, il secondo anticipo del venerdì vedrà il Saviatesta Mantova, reduce dal pareggio che gli è costato la vetta, ospitare l’Olimpia Verona. Tre gare prenderanno il via alle 16. Leonardo – Elledì, con in sardi scivolati in classifica ed i piemontesi in quarta posizione, all’inseguimento del podio. La capolista Mestrefenice cercherà di difendere il primato solitario ospitando l’Olympia Rovereto, che solo sabato scorso ha frenato l’altra capolista. Infine Pordenone – Sporting Altamarca. I ragazzi di Hrvatin sfidano il team di Pagana per cercare di rilanciare le proprie ambizioni, mentre gli ospiti, terzi, non vogliono perdere terreno dalle prime due. Chiude il programma la sfida tra Lecco e Maccan Prata, rinviata a mercoledì 29 gennaio.

GIRONE B – Due anticipi nel girone B, poi un sabato tutto in diretta davanti alle telecamere della Divisione. Il programma si apre venerdì con le sfide tra Polisportiva Futura – Tombesi Ortona e Lazio – Tip Power Ternana. Sabato pomeriggio sarà grande futsal su Youtube. Si parte alle 15 con Academy Pescara – New Taranto, entrambe al terzo posto a tre punti dall’Itria seconda. Proprio i pugliesi saranno protagonisti di un altro big match, alle ore 16, sul campo del Città di Melilli per cercare di non perdere ulteriore terreno della vetta. La capolista Bulldog Capurso, ormai in fuga da diverse settimane, ospiterà la Roma C5 sia per continuare a volare, che per riscattare il ko del Palatolive. I giallorossi e la Defender Giovinazzo sono le uniche due squadre in grado di fermare la corsa dei pugliesi. Chiude proprio la sfida di Giovinazzo, tra i biancoverdi e il Mascalucia, due compagini staccate di un solo punto in classifica.



CONDIVIDI SU: