Skip to main content

Serie A, la Meta passa a Treviso e torna in testa. Feldi Eboli corsara in extremis a Orte. Napoli ripreso a Pomezia a 36″ dal suono della sirena

La dodicesima giornata di Serie A KINTO si chiude con la Covei Meta Catania Bricocity sempre in testa al campionato. I bi-campioni d’Italia passano 5-1 al PalaCicogna, battono il Came e controsorpassano la L84 Torino, vittoriosa 4-3 sul Saviatesta Mantova in uno dei 4 Friday Night di giornata.

ALL’ULTIMO SOSPIRO – In trasferta vince anche la Feldi Eboli al termine di una pazza gara a Orte contro un gagliardo Active Network. Il match si decide negli ultimi 5’: tre vantaggi sembrano non bastare alle Volpi di Lucho Antonelli, sempre riprese dai viterbesi di Monsignori. A 15″ arriva la rete da tre punti di Mateus: finisce 4-3 per i rossoblù. Anche a Pomezia il finale è thrilling: il Napoli Futsal è avanti 2-1 e sogna il colpo grosso, ma il ritorno al PalaLavinium di Ciccio Angelini è agrodolce, a 36” dal suono della sirena il definitivo 2-2 firmato Tiaguinho.

LE DIRETTE YOUTUBE

SERIE A KINTO – 12ª GIORNATA – SABATO 13 DICEMBRE

ACTIVE NETWORK-FELDI EBOLI 3-4
CAME TREVISO-COVEI META CATANIA BRICOCITY 1-5
FORTITUDO POMEZIA-NAPOLI FUTSAL 2-2



CONDIVIDI SU: