Skip to main content

Serie A Tesys, big match al quadrato: Roma e Bitonto i punti nevralgici della terza giornata

Roma e Bitonto i punti nevralgici della terza giornata della Serie A Tesys. Okasa Falconara in cerca del tris e – tra le capolista – sembra avere il turno sulla carta meno ostico. Ma un passo alla volta. Perché la massima categoria del femminile catturerà l’attenzione già a partire da sabato con l’anticipo tra Montesilvano e Audace Verona, formazioni ancora in attesa dei primi tre punti stagionali.

DOPPIO BIG MATCH – Poi una domenica da vivere tutta d’un fiato, aperta dall’affascinante Women Roma-CMB: da una parte una neo-promossa solo di nome, dall’altra una squadra diventata grande in fretta. Per entrambe, la gara vale il mantenimento della vetta, ma si tratta anche dell’incrocio tra formazioni che comandano la classifica e potrebbero farlo fino alla fine. Vetta anche per il Bitonto che aspetta in casa un TikiTaka ancora fermo al palo: il team di Marzuoli (ex neroverde, così come Mansueto) vuole necessariamente cancellare lo zero dalla classifica, ma deve fare i conti con la forza delle leonesse e una Lucilèia da 6 reti in due giornate.

Alla luce del doppio big match, occhio allora ad un’Okasa Falconara che punta al terzo successo consecutivo e, nella sfida interna col Cagliari, gode dei favori del pronostico. Trasferta in casa Molfetta per una Lazio che ha dato filo da torcere alla Women Roma, l’Altamura gioca di nuovo in casa e aspetta la Kick Off. Tutte le gare saranno trasmesse in diretta sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5.

SERIE A TESYS – 3ª GIORNATA
DOMENICA 5 OTTOBRE – ORE 16

MONTESILVANO FUTSAL CLUB-AUDACE VERONA sabato ore 17

FEMMINILE MOLFETTA-LAZIO

WOMEN ROMA-CMB FUTSAL TEAM

OKASA FALCONARA-CAGLIARI ore 17:30

SOCCER ALTAMURA-KICK OFF ore 17:30

BITONTO-TIKITAKA FRANCAVILLA ore 18

 

Foto: Fabrizia Petrini



CONDIVIDI SU: