Skip to main content

Supercoppa Under 19 femminile: 6-1 al TikiTaka, il Bitonto sfiderà l’Audace Verona

Sarà il Bitonto di Lucilèia a sfidare in gara secca di Supercoppa Under 19 le campionesse in carica dell’Audace Verona, guidate da Arianna Pomposelli.

Nello spareggio del PalaRigopiano, le baby leonesse si impongono 6-1 sul TikiTaka: Divincenzo on fire con una tripletta personale, due reti anche per Buquicchio e un gol dalla propria porta dell’estremo difensore Coda. Nella ripresa, il gol della bandiera di con Zinni, che poco dopo si vede parare un rigore da Coda. Ma il graffio del capitano serve solo a rendere meno amaro il passivo.

Le piccole neroverdi, quindi, come le grandi: dopo la Supercoppa giocata lo scorso 22 settembre dalla squadra di Marzuoli, anche per Abbadessa e socie ci sarà la possibilità – nel mese di dicembre – di mettere in bacheca il trofeo inaugurale della stagione. Occhio, però, ad un’Audace che è già a lavoro per il bis.

 

SUPERCOPPA UNDER 19 FEMMINILE – GARA DI SPAREGGIO

BITONTO-TIKITAKA FRANCAVILLA 6-1 (p.t. 5-0)
BITONTO:
Coda, Divincenzo, Abbadessa, Buquicchio, De Zio, Mitolo, Pastoressa, Tedeschi, Padovano. All. Lucilèia

TIKITAKA FRANCAVILLA: Conicella, Riccio, Zinni, Carpineta, Santangelo, Ricci,  Addante, Caporale, Taccardi, Tedeschi,Schiavone. All. Boezio

MARCATRICI: p.t. 2’ e 3’ Divincenzo (B), 14’15” e 14’56” Buquicchio (B), 16’40” Coda (B), s.t. 6’21” Zinni (T), 14’16” Divincenzo (B)

AMMONITE: Abbadessa (B)

NOTE: al 13’45” del s.t. Coda (B) para un rigore a Zinni (T)

 



CONDIVIDI SU: