Skip to main content

Ultima giornata di andata: sette gare su Futsal TV. Big match al PalaTedeschi

Di pari passo con la fine del 2023, la tredicesima giornata chiuderà anche il girone d’andata della nuova Serie A2 Elite, con le partite che si disputeranno tutte in contemporanea nel pomeriggio del 30 dicembre. Delle dodici gare totali, ben sette saranno trasmesse in diretta sui canali di Futsal TV. Se nel girone A la Vinumitaly Petrarca è già stata eletta campione d’inverno, visti i cinque punti di vantaggio sul Pordenone, nel B il verdetto è ancora incerto con la Vitulano Drugstore Manfredonia che dovrà difendere l’attuale primato nel vis a vis del PalaTedeschi con la GG Teamwear Benevento, seconda a tre lunghezze di distanza. Hanno già la testa al 2024, invece, Green Project Agency Città di Mestre e Lazio che sconteranno il turno di riposo.

GIRONE A – In un’affollata zona play off, con cinque squadre in quattro punti, avranno un peso decisamente importante i punti in palio nello scontro diretto tra Sporting Altamarca ed Elledì, in diretta su Futsal TV come anche il match del PalaSport di Cavezzo tra Modena e Leonardo. In cima alla graduatoria, la capolista Petrarca proverà a continuare la propria cavalcata al PalaLanzi contro l’Alto Vicentino penultimo della classe. Impegno interno per il Pordenone, secondo, e per la CDM Futsal, quarta, che affronteranno Saints Pagnano e Lecco. Infine, occasione da non sprecare per la Fenice Veneziamestre che, se riuscisse a battere la Nuova Comauto Pistoia, unica ancora a secco di punti, aggancerebbe al settimo posto, a quota 17, la GPA Città di Mestre.

GIRONE B – Detto del big match del PalaTedeschi, che promette scintille, al terzo posto c’è il Città di Melilli che proverà a ridurre il ritardo dalle prime sul campo della Defender Giovinazzo. Potrete vivere le emozioni di questa gara su Futsal TV, come quelle di Roma e Polisportiva Futura che tenteranno l’aggancio al quarto posto della Lazio, sfidando rispettivamente Bulldog Capurso ed Itria che con un successo rilancerebbero le proprie ambizioni d’alta classifica. Chiude il palinsesto settimanale lo scontro diretto salvezza tra Sicurlube Regalbuto e Canosa. Turno apparentemente favorevole, invece, per il Futsal Cesena che, dopo aver conquistato sette punti nelle ultime tre gare, vorrà confermarsi nel match del PalaUnimol di Campobasso contro il Cus Molise fanalino di coda.



CONDIVIDI SU: