Skip to main content

Aversa, un evento per tutta la famiglia: ultimi biglietti disponibilI

Aversa, terra che ha contribuito a dare i natali agli eroi Azzurri, campioni d’Europa nel 2003. Terra generosa, fertile e produttiva, dalla passione sfrenata per il futsal. Il PalaJacazzi è una delle arene scelte per trasmettere le gare di Serie A New Energy (maschile) e Puro Bio (femminile) in diretta da Sky Sport, ma anche la sede del prossimo Elite Round di Champions, in programma dal 23 al 26 novembre.

TANTO FERMENTO – Da Eboli arrivano importanti novità. La vendita dei biglietti sta andando a gonfie vele. “Ci sarò insieme ai miei amici, un evento unico”. E ancora: andremo con tutta la famiglia, i bambini non vedono l’ora, sarà uno spettacolo a cui non possiamo mancare”. Testimonianze sul territorio che confermano la grande richiesta di tagliandi, molti letteralmente andati a ruba: già centinaia i ticket già venduti, sarà sicuramente sold out, anche perché sabato 26 c’è l’imperdibile sfida contro lo Sporting vice campione d’Europa, la squadra dell’Azzurro Merlim e di Cavinato.

INFO BIGLIETTI – La formula per l’evento di Aversa prevede un biglietto unico, che garantirà accesso a tutte le gare: quella di apertura di mercoledì 23 novembre (QUI I BIGLIETTI), dove il Città di Eboli affronterà gli ucraini dell’Uragan, quella del giorno dopo (QUI I BIGLIETTI) quando le Volpi di Samperi affronteranno i serbi del Loznica-Grad, quella del gran finale di sabato 26 (QUI I BIGLIETTI). Qui, invece gli accrediti.

IN TV – L’Elite Round di Champions League è composto da quattro gironi, quello di Aversa verrà trasmesso in diretta streaming su Futsal TV. Soltanto la prima si qualificherà per la prestigiosa Final Four, prevista per la primavera del 2023.



CONDIVIDI SU: