Skip to main content

TikiTaka prima finalista! Vanin e Bertè decisive al PalaBadiali: altro 2-1 allo Stilcasa Costruzioni Falconara

Ancora una volta in finale per il tricolore. Il TikiTaka Francavilla replica al PalaBadiali con lo stesso risultato di gara-1 (2-1) ed elimina dalla corsa allo scudetto lo Stilcasa Costruzioni Falconara, in gol solo con Soldevilla. Marchigiane fuori tra gli applausi, mentre per le abruzzesi il sogno continuerà contro una tra Bitonto e Montesilvano.

LA GARA – Accade tutto nel primo tempo in gara-2. Proprio come era accaduto al PalaRigopiano, è la squadra di Domenichetti ad andare avanti con una bella combinazione che libera al tiro Soldevilla, ma le abruzzesi impattano con Vanin su rigore e poco dopo trovano il vantaggio con Bertè, abile nella chiusura sul secondo palo. Inutile il forcing finale di Ferrara e socie: la difesa delle giallorosse regge bene e difende il vantaggio minimo che vale la finale per lo scudetto. Domani l’altra semifinale tra Bitonto e Montesilvano, sempre su Futsal TV alle ore 20:30.

BITONTO-MONTESILVANO – Il 6-3 a favore del Bitonto in gara-1 non inganni. E’ stato, infatti, solo negli ultimi 30 minuti che le leonesse hanno preso il largo contro un Montesilvano che domani (sempre alle 20,30) si presenterà senza alcun timore reverenziale in casa delle campionesse in carica. L’ultima visita al PalaPansini ha regalato un pareggio in rimonta alle biancazzurre di Morgado, risultato che nei playoff non è contemplato. Al Bitonto serve il bis per la finale, ma il Montesilvano proverà a negarglielo.

SERIE A FEMMINILE – PLAYOFF – QUARTI DI FINALE
1) BITONTO-KICK OFF 9-1 (gara-1 2-4, gara-2 8-1)
2) GTM MONTESILVANO-FEMMINILE MOLFETTA 7-3 (9-0)
3) TIKITAKA FRANCAVILLA-LAZIO 7-1 (4-1)
4) STILCASA COSTRUZIONI FALCONARA-VIP 4-0 (7-5 d.t.s.)

SEMIFINALI – GARA-2 (ev. gara-3 01/06)
X) BITONTO-GTM MONTESILVANO 31/05, ore 20.30, diretta Futsal TV (gara-1 6-3)
Y) STILCASA COSTRUZIONI FALCONARA-TIKITAKA FRANCAVILLA (gara-1 1-2) 

FINALE – GARA UNICA – 09/06
VINCENTE X-TIKITAKA FRANCAVILLA



CONDIVIDI SU: