Skip to main content

Nuovo anno, vecchie abitudini: Sassari, Virtus, Women Roma e Levante ripartono vincendo

Prima di ritorno e prima gara del 2025 nella Serie B femminile.
Nel girone A, l’Athena Sassari non perde le vecchie abitudini e continua a vincere: 10-1 alla Top Five. Ma alle sue spalle non sbagliano neanche Pero (3-0 a domicilio ocn l’Aosta) e Jasnagora (7-1 nel derby con l’Arzachena). Tre punti sofferti per il Cus Cagliari, che piega in trasferta la resistenza della Solarity (2-1).
Nel girone B, la Virtus Romagna conserva la vetta spuntandola di nuovo di misura con il CF Scandicci (1-0 tra le mura amiche, 1-2 in in Toscana). Tre punti esterni anche per l’Atletico Chiaravalle che riparte dal settebello contro il CLT (1-7), doppio tris poi per Futsal Hurricane e Real Grisignano: dopo aver inseguito il Boca per quasi tutto il match, le ragazze di mister Tondato impattano e siglano il sorpasso definitivo allo scadere con Tonon (3-2); sempre avanti nel punteggio, invece, le blaugrana che si impongono per 3-1 sull’Infinity e si portano a -1 proprio dalle biancazzurre.
Nel girone C, la Women Roma passa d’autorità nello scontro diretto col Grottaglie e manda un bacio lassù a Piersigilli: 5-1 il finale che fa scappare le giallorosse a +5 , mentre le pugliesi vengono raggiunte in seconda piazza dalla Littoriana (5-1 all’Aradeo). Aggancio anche per il Pescara, che in Puglia fa 2-1 con la Virtus Cap San Michele. Infine, goleada del Nora: 9-1 al New Real Rieti e +6 rispetto al gradino più basso della classifica.
Nel girone D, il Levante Caprarica riscatta il ko dell’andata battendo 4-1 la Woman Napoli in Campania, ma le giallonere – sole in seconda piazza – sono tallonate dalla Salernitana: alle granata basta il gol di Razza per avere la meglio sul Lady Mondragone. 3-2 per il Reggio Sporting Club in casa col Meta Catania, stesso risultato che permette al Team Scaletta di festeggiare in trasferta contro l’Academy Canicattì.

Foto: Virtus Romagna


CONDIVIDI SU: