Skip to main content

Playoff: Eur e Conit Cisterna fanno la voce grossa. Playout: Audax di misura

Il primo turno dei playoff di Serie A2 per determinare il cammino che porta ad altre due promozioni dopo quelle di OR Reggio Emilia, Real Fabrica, Italpol (doblete) e Soverato), si chiude con ben quattro successi interni. L’Eur fa la voce grossa con il suo 6-2 ai danni dello Junior Domitia. Bene il Conit Cisterna, Prato regola l’Atlante Grosseto, Buldog Lucrezia di misura sul Futsal Russi.

PLAYOUT – Dopo il 4-2 dello Sporting Hornets sul Messina, anche l’Audax sfrutta il fattore campo superando di misura l’Aosta in gara-1.

IL REGOLAMENTO – I primi due turni dei playoff di Serie A2 si disputano con gare di andata e ritorno, col secondo confronto previsto sul campo della società con il miglior piazzamento al termine della regular season. In caso di parità nelle reti segnate al termine del ritorno, spazio a due supplementari da 5′ ciascuno; qualora persistesse l’equilibrio, si qualificherà la squadra con il miglior piazzamento al termine della regular season. Formula analoga nei due playout, con una differenza: in caso di parità al termine dell’eventuale extra-time delle gare di ritorno (società ospitanti determinate tramite sorteggio) sarebbero i tiri di rigore a decidere la salvezza.

 

SERIE A2 – PLAYOFF
PRIMO TURNO – ANDATA (rit. 03/05)
A1) VIDEOTON CREMA-MGM 2000 2-8
A2) FUTSAL CORNEDO-ORANGE FUTSAL ASTI 5-2
B1) BULDOG LUCREZIA-FUTSAL RUSSI 4-3
B2) MONTEBIANCO PRATO-ATLANTE GROSSETO 7-5
C1) CONIT CISTERNA-SULMONA FUTSAL 5-2
C2) EUR-JUNIOR DOMITIA 6-2
D1) GEAR PIAZZA ARMERINA-BITONTO FUTSAL CLUB 3-4
D2) KREDIAS AUDACE MONOPOLI-ATLETICO CANICATTÌ 2-3

SERIE A2 – PLAYOUTANDATA (rit. 03/05)
A) AUDAX 1970-AOSTA 3-2
B) SPORTING HORNETS-MESSINA FUTSAL 4-2



CONDIVIDI SU: