Skip to main content

Serie A2 Élite, scontro al vertice nel girone A. Benevento-Italpol su Vivo Azzurro

Un anticipo nel girone A, tre nel girone B. Parte così la quinta giornata di una Serie A2 Élite che sbarca anche su Vivo Azzurro, con il match in diretta e in esclusiva tra la capolista a punteggio pieno Benevento e l’Italpol.

BIG MATCH – Nel girone A il match clou a Prata, dove il Maccan tenta l’assalto alla vetta contro il Lecco di Anderson, il Pordenone ne potrebbe approfittaRE, non prima di aver sconfittO l’MGM 2000 di Parrilla. Sono tutte lì, comunque. Così l’opportunità arriva anche per Cesena, Atlante Grosseto e OR Reggio Emilia, vogliose di confermare una partenza lanciata: il roster di Osimani riceve un MestreFenice in crisi e proprio per questo ancora più pericoloso, maremmani ed emiliani si scontrano tra di loro. Completano il turno: Montegrappa-Real Fabrica, Olympia Rovereto-Vinumitaly Petrarca e Saints Milano-Elledì.

ALL’INSEGUIMENTO – Nel girone B tutte all’inseguimento del fuggitivo Benevento. Giovinazzo e New Taranto, Sulmona e Cadi Antincendi Futura impegnate in trasferta: esame sul campo del Soverato per i ragazzi di Menini, il roster di Bommino deve riscattarsi nel derby contro l’Itria, gli abruzzesi di Antonio Ricci cercano conferme con una Lazio che si è appena riscattata mentre i calabresi del duo Honorio-Martino, con l’entusiasmo alle stelle per l’exploit col Taranto, saggiano il loro stato di forma col pericolosissimo Academy Pescara. Derby siciliano tra un Mascalucia in difficoltà e un Atletico Canicattì di buzzo buono, tra Cus Molise e Città di Melilli è già scontro salvezza.

VISIBILITÀ – Tutte le gare della quinta giornata in diretta streaming sul canale Youtube della Divisione Calcio a 5, fatta eccezione per Benevento-Italpol, su Vivo Azzurro.

GIRONE A, LA SITUAZIONE

GIRONE B, LA SITUAZIONE 

TUTTE LE DESIGNAZIONI ARBITRALI



CONDIVIDI SU: