Skip to main content

Sky Match-bis: vincono divertimento e pathos: Came Treviso-Fortitudo Pomezia, pari col brivido

Il Came Treviso continua il digiuno da successi che in casa dura circa due mesi. La Fortitudo Pomezia continua a sfiorare quel blitz che finora non è stato mai conseguito. Le brutte notizie per Sylvio Rocha e Ciccio Angelini terminano qui. Lo Sky Match-bis che chiude l’undicesima giornata di Serie A è stata un’altalena di emozioni che ha divertito tutti, dal primo all’ultimo secondo effettivo.

DUE BOTTA E RISPOSTA – Sono i trevigiani a stappare l’incontro del PalaCicogna con un colpo di testa di Japa Vieira. Neanche il tempo di esultare, però, che Ludgero Lopes fornisce l’assist al bacio per il pari di Daniele Gattarelli. Azzoni riporta avanti il Came Treviso risolvendo in mischia, ma ancora una volta i pometini reagiscono subito, cambia solo il marcatore: Miguel Angelo, è 2-2 all’intervallo.

FINALE THRILLING – Il ritmo non scende neanche nella ripresa, anche se di nuovo c’è che è la squadra di Ciccio Angelini a portarsi per la prima volta in vantaggio con un autogol di Donin. La Came non ci sta, si riversa nella metà campo avversaria, trovando il 3-3 proprio con una conclusione (deviata) di Donin. Nel finale Sylvio Rocha prova a vincerla con il 5vs4. Ma Donin nei secondi finali sbaglia il fraseggio, Miguel Angelo ha la palla del match, ma non trova la porta (vuota) dalla sua metà campo. Finisce 3-3. In classifica il Came Dosson aggancia Sporting Sala Consilina e Vinumitaly Petrarca al settimo posto a 15 punti; Fortitudo Pomezia a 11 ma con una partita in meno.

SERIE A – 11ª GIORNATA
DOMENICA 29 DICEMBRE – ORE 20.45

CAME TREVISO-FORTITUDO POMEZIA 3-3



CONDIVIDI SU: