Skip to main content

Serie A, la L84 serve il bis: vittoria e vetta per ora. Il Sala Consilina inverte la rotta. Pari nello Sky Match e a Mola negli anticipi

Soffre più del previsto contro un Saviatesta Mantova alla settima sconfitta di fila, ma alla fine la L84 Torino vince 4-3, serve il bis e sale momentaneamente in testa alla classifica di Serie A KINTO, aspettando la trasferta del Meta Catania, impegnata sabato al PalaCicogna contro il Came Treviso.

GLI ALTRI ANTICIPI – Negli altri anticipi della dodicesima giornata di regular season lo Sporting Sala Consilina inverte la rotta: dopo due stop di fila la squadra di Conde piega il Pirossigeno Cosenza con il decisivo 2-1 firmato da Delmestre a metà ripresa e aggancia in classifica quella Roma 1927 che si aggrappa alle mirabolanti e ripetute parate dell’mvp Sarmiento, ma vede spezzato il sogno di passare a Genzano a 4′ dal termine, quando Mohabz (con deviazione di Avellino) infila il portierone argentino firmando il 2-2 di un buon Ecocity. Due, comunque, i pari nei quattro Friday Night: pirotecnico quello di Mola, dove il Global Work Capurso strappa un punto col Sandro Abate: di Pires il definitivo 5-5 a tre minuti dal suono della sirena.

LE DIRETTE YOUTUBE

SERIE A KINTO – 12ª GIORNATA
VENERDÌ 12 DICEMBRE – ORE 20.30

ECOCITY GENZANO-ROMA 1927 2-2
GLOBAL WORK CAPURSO-SANDRO ABATE 5-5
L84 TORINO-SAVIATESTA MANTOVA 4-3
SPORTING SALA CONSILINA-PIROSSIGENO COSENZA 2-1



CONDIVIDI SU: