Skip to main content

Serie A KINTO, dallo Sky Match di Genzano a Fortitudo Pomezia-Napoli. C’è un interessantissimo Active Network-Feldi Eboli

Quartultima giornata di andata in Serie A KINTO. Dodici punti in palio per entrare tra le prime otto e partecipare alla Final Eight, il primo obiettivo stagionale. Turno molto importante in tal senso, a partire dal derby che apre la due giorni con il massimo campionato nostrano di futsal, lo Sky Match di Genzano tra un’Ecocity in piena bagarre per staccare quel pass, e una Roma 1927 in piena corsa per entrare in Coppa Italia da testa di serie.

LASSÙ – La capolista Covei Meta Catania Bricocity difende il primato di regular season lontano dal suo catino talismano, in terra trevigiana, contro un Came tornato a buonissimi livelli dopo un inizio zoppicante. Tra le mura amiche del PalaMaggiore, invece, la L84 Torino, prima inseguitrice dei bi-campioni d’Italia, tra le squadre più in forma di questa prima parte di stagione, quella con il migliore attacco e difesa di tutta la Serie A KINTO, attesa da un incontro con quel Saviatesta Mantova in crisi piena, reduce da sei sconfitte consecutive. Molta curiosità per Active Network-Feldi Eboli, sfida tra due squadre in formissima. Negli altri incontri, crocevia Final Eight a Pomezia tra Fortitudo e il Napoli dell’ex Angelini, punti pesantissimi in palio anche a San Rufo, dove lo Sporting Sala Consilina deve invertire il trend negativo (due stop consecutivi) con un Pirossigeno Cosenza che non può più sbagliare in ottica Final Eight. Last but not least Global Work Capurso-Sandro Abate, una alla disperata ricerca di punti salvezza, l’altra determinata a giocarsi le proprie chance per restare in corsa per la Coppa Italia. Tutte le gare in diretta streaming sul canale Youtube della Divisione Calcio a 5, il derby di Genzano tra Ecocity e Roma 1927 su Sky Sport.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA DODICESIMA GIORNATA

TUTTE LE DESIGNAZIONI ARBITRALI



CONDIVIDI SU: