Skip to main content

Supercoppa Femminile su Sky Sport e Vivo Azzurro TV. La cartella stampa

La Supercoppa Femminile su Sky Sport e – novità assoluta – in simulcast su Vivo Azzurro TV, piattaforma OTT della FIGC. Copertura totale per la gara tra Bitonto e TikiTaka che assegnerà il primo trofeo della stagione del femminile: appuntamento a domenica 22 settembre, ore 18:30 presso il PalaFlorio di Bari.

L’EVENTO – Le due super potenze del biennio 2022/2023-2023/2024 di nuovo a confronto per la gara secca che mette in palio il primo titolo della stagione. In qualche modo, ormai, Bitonto-TikiTaka profuma sempre di storia. Lo raccontano le ultime tre finali consecutive disputate (due per lo scudetto, una per la Coppa Italia) e lo confermerà il 22 settembre – alle ore 18.30 in diretta su Sky Sport –
il match senza appello del PalaFlorio di Bari. Così come le protagoniste, infatti, anche la location è familiare: in 5000 l’hanno sportivamente presa d’assalto lo scorso 9 giugno nella prima finale unica della storia. In tantissimi si preparano ad un’altra spettacolare giornata di sport tra chi ha vinto tutto e chi è andato sempre a un passo dall’impresa. Cinque trofei nazionali messi in fila per un Bitonto cui manca solo un bis, proprio quello di Supercoppa. Mentre il TikiTaka, giunto per la prima volta all’evento, sogna la vittoria in grande stile a testimonianza della definitiva consacrazione.

LA CARTELLA STAMPA

 



CONDIVIDI SU: