Kick Off e TikiTaka al comando della Serie A Fabless, Lazio e Vip ad inseguire. Questo il riassunto in cima alla classifica dopo una seconda giornata ricca di colpi di scena.
VITTORIE ALL’ULTIMO RESPIRO (e con lo stesso risultato) per Kick Off e Vip. Le all blacks passano in vantaggio con la prima rete in Italia di Pellegry, per poi subire il sorpasso del Falconara con Pereira e Praticò. La squadra di Russo però non ci sta e reagisce prima con Cascio e a seguire ancora con Pellegry, che trova il colpo da tre punti a 14” dalla sirena. Successo col brivido anche per le venete impegnate in casa contro il Pescara: un’autorete e il sigillo di D’Incecco permettono alle biancazzurre di annullare il bis di Vanessa, ma Troiano – a 21” dal gong – chiude definitivamente il match mettendo dentro a porta vuota.
DUE SU DUE per il TikiTaka che supera 7-1 l’Audace Verona: Pomposelli replica a Boutimah in apertura, poi l’ondata giallorossa con Bettioli (doppietta), Ortega, Bertè, Guidotti e la classe 2004 D’Alessandri.
PRIMI TRE PUNTI per Atletico Foligno e CMB Futsal Team. Mentre le umbre piegano in rimonta il Cagliari con la premiata ditta Corboli-Narcisi a vanificare il momentaneo vantaggio di Mantyla, le lucane espugnano il campo della T&T Royal Lamezia con l’autogol di Prestes e la rete di Schinaider.
PARI E PATTA, infine, tra Molfetta e Lazio: tutto nella ripresa il botta e risposta tra Cokito e Siclari.
SERIE A FABLESS – 2ª GIORNATA – DOMENICA 6 OTTOBRE
KICK OFF-CITTÀ DI FALCONARA3-2
VIP-PESCARA3-2