Skip to main content

Nicoletta Mansueto premiata al Gran Galà Adicosp, Castiglia: “Premio meritato, felici di esserci”

Un riconoscimento prestigioso per coronare una stagione costellata di successi. Durante il “Gran Galà del Calcio Adicosp”, Nicoletta Mansueto del Bitonto ha ricevuto il premio intitolato a Sissy Trovato Mazza come miglior giocatrice di futsal, in precedenza assegnato a Sara Boutimah e Alessia Grieco.
Tante stelle dello sport presso il Radisson Blu GHR di Roma, più la presenza dei più alti vertici istituzionali, tra i quali il presidente della Divisione calcio a 5 Stefano Castiglia e il Consigliere Umberto Ferrini.

CASTIGLIA – “La mia felicità, condivisa dal Consigliere Ferrini, sta nel fatto che il futsal sia presente per la terza edizione consecutiva a questo grande evento – dichiara il numero 1 di Viale Tiziano -, è un attestato di stima verso tutto il movimento, in particolar modo femminile, oggi rappresentato da Mansueto: che sia col Bitonto o con la maglia Azzurra, Nicoletta sta dando tanto alla disciplina e sono sicuro che, lassù, anche papà Mimmo sia orgoglioso di lei. Ringrazio infine il presidente dell’Adicosp Alfonso Morrone, per il graditissimo invito”.

PER SISSY – Il premio, come detto è dedicato a Sissy Trovato Mazza – ex giocatrice della Pro Reggina già inserita tra le Futsal Legend della Divisione Calcio a 5 – la cui vita è stata spezzata troppo presto. “Nessun membro della nostra famiglia sportiva verrà mai dimenticato. Ci auguriamo che venga presto fatta luce su una triste vicenda, che chiede ancora giustizia”.

 



CONDIVIDI SU: