Skip to main content

Petrarca-Elledì: scontro al vertice. Insidia Futura per il Manfredonia

La quinta giornata di Serie A2 Élite è appena andata in archivio, ma è già tempo di tornare in campo. Il turno infrasettimanale ha regalato conferme, sorprese e riscatti. Nel gruppo A spicca la rotonda vittoria del Pordenone sul campo dello Sporting Altamarca, ne approfitta la Vinumitaly Petrarca che sbanca Cagliari e si prende la vetta solitaria, anche se con una gara in meno. Balzo in avanti dell’Elledì e del Saints Pagnano, mentre il CDM passa in casa della Fenice. Nel girone B il Vitulano Drugstore Manfredonia resta a punteggio pieno espugnando Cesena, poker esterni di Lazio, Giovinazzo e Città di Melilli, mentre Regabulto e Capurso calano il tris tra le mura amiche.

WEEK END DI DIRETTE – Tutto pronto, quindi, per una nuova giornata di gol e spettacolo e come sempre Futsal TV sarà presente per regalare le immagini di alcune delle gare più attese. Il programma si aprirà questa sera con la diretta dell’anticipo tra CDM e Sporting Altamarca, con fischio di inizio alle ore 20.30. Domani alle 16 toccherà a Pordenone e Modena Cavezzo, con gli ospiti che cercheranno vittoria e aggancio in classifica a quota 9, e a Defender Giovinazzo e Bulldog Capurso con i pugliesi di Luigi Bernardo che non vogliono perdere la scia della capolista Manfredonia. Alle 15 le telecamere di Futsal TV si accenderanno sull’attesissimo derby della Capitale. Al PalaPertini la Lazio e la Roma si sfideranno per uno scontro diretto importante. Entrambe a sei punti, i biancocelesti cercheranno il terzo successo consecutivo per mettersi definitivamente alle spalle l’inizio negativo, i giallorossi cercheranno l’immediato riscatto dopo il ko interno del turno infrasettimanale e ritrovare quella vittoria che manca ormai della prima giornata. 

LE ALTRE GARE – Lo spettacolo non finisce qui. Nel girone A grande attesa per lo scontro al vertice tra Vinumitaly Petrarca ed Elledì. La capolista di Giampaolo cercherà la fuga, mentre i ragazzi di Giuliani proveranno il sorpasso. Chiudono il programma i match casalinghi di Lecco, Green Project Agency CDM e Alto Vicentino rispettivamente contro Leonardo, Nuova Comauto Pistoia e Fenice Veneziamestre. Nel girone B esame Polisportiva Futura per il Vitulano Drugstore Manfredonia, mentre il Benevento cercherà di sfruttare un eventuale passo falso della capolista nel match casalingo con la Sicurlube Regalbuto. Chiudono il programma le gare di Città di Melilli e Cus Molise, che ospiteranno Canosa e Itria.



CONDIVIDI SU: