Si è svolta presso la Sala Consiliare del comune di Genzano, la conferenza stampa di presentazione del super evento di Genzano, una due giorni nella quale verranno assegnati i primi trofei della stagione, quattro per l’esattezza: la Supercoppa maschile e femminile di Serie A, il corrispettivo (sempre maschile e femminile) per la categoria Under 19. Presenti il Sindaco di Genzano di Roma Carlo Zoccolotti, il Vicesindaco Francesca Piccarreta, il Consigliere con Delega allo Sport Gianluca Ercolani e il Vicepresidente della Divisione Calcio a 5 Antonio Scocca.
ZOCCOLOTTI – “A Genzano una struttura importante, il nostro obiettivo era riportare in una posizione nazionale un palazzetto integrato in un complesso sportivo. Un in bocca al lupo alle finaliste, vinca il migliore”.
PICCARRETA – “Sono una fan di questo sport e naturalmente non posso che essere contenta di questo evento a Genzano. Anche noi siamo una squadra e lavoriamo come tale. E’ un immenso piacere ospitare eventi del genere che arricchiscono il nostro territorio”.
ERCOLANI – “Cerchiamo sempre di dare respiro a tutte le discipline sportive, ma sono un appassionato di calcio a 5 e l’evento della Supercoppa è un veicolo promozionale importante per noi. Speriamo di riabbracciare anche la Nazionale”.
SCOCCA – “Porto i saluti del Presidente e di tutto il Consiglio. Un grazie in particolare per tutte le persone che stanno lavorando tanto per questo appuntamento, compresa la Questura e le forze dell’ordine. Usciamo da anni complessi, sapere che il PalaCesaroni si avvia al sold out in tutte le finali è qualcosa di importante per la condivisione delle persone e quella socialità a cui siamo tutti legati”.
BIGLIETTERIA – Sold out per Italservice Pesaro-Olimpus Roma (la finale di Serie A maschile in programma sabato alle 21, diretta tv su Sky Sport), ultimi biglietti disponibili per Città di Falconara-Italcave Real Statte (la finale di Serie A Puro Bio è prevista sabato, ore 18, diretta tv su Sky Sport), Città di Falconara-Accademia Calcio Bergamo (finale Under 19 Femminile, domenica 12 dicembre, ore 14, in diretta Futsal TV) e Cioli Ariccia-History Roma 3Z (finale Under 19 maschile, ore 17.30, diretta Futsal TV).