Skip to main content

Riunione territoriale con le società abruzzesi, Castiglia: “La grande partecipazione è un attestato di stima per il nostro lavoro”

Grande entusiasmo a Montesilvano in occasione della riunione territoriale con le società abruzzesi sia nazionali che regionali. Il Presidente della Divisione Calcio a 5 Stefano Castiglia – affiancato dal Vicepresidente Vicario Leonardo Todaro, dal Vicepresidente Andrea Farabini e dal Consigliere Stefano Salviati – ha incontrato i rappresentanti dei club del territorio in una sala gremita in ogni ordine di posto, nella quale il confronto e il dialogo costruttivo sono stati i comuni denominatori per mettere sul tavolo le visioni future per il futsal.

CASTIGLIA – “La massiccia partecipazione delle 100 società presenti testimonia la stima nei confronti del lavoro che si è messo in atto in questi mesi – dichiara il numero uno della Divisione Calcio a 5 -. Mi preme ringraziare il Comitato Regionale Abruzzo, il Presidente Ezio Memmo, il Responsabile Regionale del calcio a 5 Salvatore Vittorio e il consiglio tutto per la grande ospitalità. Come detto durante l’incontro, avere dei comitati come il CR Abruzzo così vicini e attenti al calcio a 5 facilita sicuramente il nostro operato come movimento nazionale, e i numeri espressi sono il chiaro segno di quanto questo Comitato stia facendo un grande lavoro sul proprio territorio. L’Abruzzo in termini di movimento del futsal rappresenta per me un asset importante, e tale attenzione è stata dimostrata con l’Élite Round, da me fortemente voluto a Montesilvano, nel quale la nostra Nazionale femminile ha staccato il pass per il primo storico Mondiale. Voglio sottolineare – prosegue Castiglia -, che tutto questo nasce da un grande sinergia fra la Divisione Calcio a 5 e il CR Abruzzo. L’entusiasmo delle società è motivo di orgoglio e ci dà la spinta a continuare il percorso intrapreso. Come ho già dichiarato, per noi è fondamentale coltivare un dialogo continuo per far crescere sempre di più il futsal. Sottolineo, inoltre, che la possibilità di incontrare le società regionali ha impreziosito ulteriormente questo incontro. Grazie presidenti, grazie società per la straordinaria partecipazione: ci vediamo presto nella vostra magnifica terra”.



CONDIVIDI SU: