Skip to main content

Impiantistica: l’ICS promuove il bando 2025 “Sport Missione Comune”, tutte le info

La Divisione Calcio a 5 informa le società che l’Istituto per il Credito Sportivo e Culturale S.p.A., in collaborazione con ANCI, ha promosso per il 2025 il bando Sport Missione Comune, che ha come obiettivo il sostegno alla realizzazione, alla riqualificazione e agli interventi di efficientamento energetico dell’impiantistica sportiva pubblica con finanziamenti a tasso d’interesse completamente abbattuto.

Fino al 30 settembre, i Comuni, le Unioni di Comuni, i Comuni in forma associata, le Città Metropolitane, le Province e le Regioni potranno presentare le istanze per usufruire attraverso i mutui agevolati dei contributi in conto interessi deliberati dal Comitato di Gestione dei Fondi Speciali ICS a fronte degli stanziamenti dedicati nella legge di bilancio 2025.

L’Istituto per il Credito Sportivo e Culturale S.p.A. mette a disposizione oltre 150 milioni di euro per mutui a tasso fisso da stipulare entro il 31 dicembre 2025 con il totale abbattimento degli interessi con durate fino a 10 anni o con la possibilità di utilizzare il contributo per durata fino a 25 anni.

TUTTE LE INFO SU SPORT MISSIONE COMUNE 2025



CONDIVIDI SU: