Un nuovo Palazzetto dello Sport per la Città di Cornedo Vicentino e la Divisione Calcio a 5 a supporto del progetto. Nella giornata di ieri, il Consigliere della Divisione Calcio a 5 Andrea Farabini ha partecipato alla tavola rotonda organizzata presso il Comune di Cornedo Vicentino per la realizzazione di un impianto sportivo che funga da nuova “casa” non solo per il Futsal Cornedo, ma anche per le associazioni sportive di vertice del territorio in cerca di spazi per lo sviluppo delle loro attività.
Alla presenza del Sindaco del Comune di Cornedo Francesco Lanaro, del Direttore del settore giovanile del Futsal Cornedo e di Lele Gonzato in rappresentanza del Tennis Club Cornedo, Farabini ha parlato di “unione di intenti e vicinanza della Divisione Calcio a 5 alle amministrazioni comunali, come supporto, consulenza e affiancamento per la realizzazione di un progetto preliminare che possa portare alla costruzione di una struttura a regola d’arte”.
Comune e Divisione calcio a 5 si sono confrontati sulle diverse possibilità attuative, concordando un nuovo incontro per i primi sopralluoghi e la messa in atto di un vero e proprio progetto da presentare nella prima parte del nuovo anno.