Skip to main content

La Serie A secondo Bepro: la carica di Sylvio Rocha e l’energia del Came Treviso. Una lunga serie positiva

Pensi all’Ecocity Genzano dal percorso netto, sei successi in altrettante partiti, t’immagini un Napoli Futsal sempre competitivo nonostante gli acciacchi e in serie positiva da quattro turni, tre successi e un pari. E ti ritrovi il Came Treviso che scoppia di salute.

MOMENTO SÌ – Blitz a Benevento, tre pari di fila con Feldi Eboli (l’unica a rallentare le Volpi di Lucho Antonelli), Pirossigeno Cosenza e Manfredonia (in rimonta). Successo di misura contro l’Active. Et voilà la squadra di Sylvio Rocha che prepara la sfida del PalaCicogna contro l’Italservice Pesaro non perde da cinque turni, dalla prima di regular season. Il momento sì è evidenziato dalla parola chiave equilibrio, perfino nel rapporto gol fatti, gol subito: 18. Grazie ai numeri di Bepro si evidenzia come nell’ultimo turno di Serie A la squadra trevigiana ha tirato nello specchio della porta il doppio delle volte (16 sui 39 totali) rispetto al Benevento, grazie anche a 32 passaggi chiave. Per tutto il resto c’è intensità, fisicità e quel grande pregio proprio di Sylvio Rocha, che fa giocare male tutte le avversarie. Quando il calendario propone una partita contro il Came Treviso, che sia in casa o in trasferta, si sa già che ci sarà da soffrire. Per informazioni chiedere alla Feldi Eboli: avrebbe lo stesso percorso netto dell’Ecocity Genzano se non fosse che ha pareggiato proprio con il Came: il momentaneo 1-0 di Perazzetta, tra l’altro, ha fermato a 146’05” l’imbattibilità della porta rossoblù.

IL SENTIMENT – “L’umore nello spogliatoio è sempre positivo e allegro, tra di noi stiamo molto bene, siamo un gruppo molto unito”. Così Loris Di Guida, in uno stralcio di un’intervista sul sito ufficiale, testimonia l’aria che tira nel roster a disposizione di Sylvio Rocha.

BEPRO – Una società operante in 20 nazioni, che vanta oltre 500mila partite analizzate e la collaborazione con federazioni di calcio a 11, calcio a 5, pallamano, basket e singoli club. Nel corso delle ultime stagioni, uno dei partner della Divisione C5 ha mappato in maniera capillare la Serie A maschile, fornendo tantissime data analysis, un validissimo strumento di supporto per tutte le società e i loro staff tecnici.

*FOTO: Came Treviso



CONDIVIDI SU: