Skip to main content

Il futsal italiano piange la scomparsa di Paolo Cassella

La Divisione Calcio a 5, il presidente Bergamini e tutto il Consiglio Direttivo esprimono le loro profonde condoglianze per la perdita di una delle figure simbolo del futsal italiano, Paolo Cassella, venuto a mancare nella notte fra sabato e domenica. Per oltre trent’anni Paolo Cassella, Paoletto per tutti, è stata una figura iconica del nostro movimento: ha immortalato e fotografato tutti i momenti più importanti della nostra storia. E’ stata una figura di riferimento, un amico, un professionista esemplare. Anche col passare degli anni il suo amore per il futsal, divenuto la sua seconda casa, non era mai venuto meno. 

Caro Paolo, l’affetto che ti legava al tuo mondo non verrà mai meno, anche ora che non sei più qui fra noi. Due anni fa ricevesti il premio alla carriera, riuscendo a far “sbottonare” persino il nostro presidente Onorario Fabrizio Tonelli, che per l’occasione prese in mano la tua macchinetta e ti scattò la foto. Ecco Paoletto, questo eri tu. Fai buon viaggio e che ti sia lieve la terra. 

Per tutti coloro che vogliano dare un ultimo saluto a Paolo, i funerali si terranno martedì alle ore 15.00 alla Chiesa di San Romano, Largo Antonio Beltramelli a Roma.
 


CONDIVIDI SU: