La Divisione Calcio a 5 e Acqua Lete, l’iconico brand italiano di acqua minerale effervescente naturale, rinnovano la partnership per la stagione 2023/2024. Questa collaborazione, nata nel 2021, rappresenta un punto di forza nel sostenere lo sviluppo e la promozione del calcio a 5 in Italia.
Acqua Lete è da sempre impegnata a promuovere uno stile di vita sano e attivo, una visione rappresentata in pieno dal calcio a 5. La rinnovata partnership rinnovata con la Divisione sottolinea l’impegno di entrambe le parti nel favorire la diffusione della disciplina a livello nazionale, supportando i club, gli atleti e i tifosi che la rendono un’esperienza emozionante.
“Siamo lieti di rinnovare il binomio con Acqua Lete, partner che ha sposato alla perfezione i valori della Divisione nelle prime due stagioni di collaborazione – sottolinea il Presidente della Divisione Calcio a 5 Luca Bergamini -. Il calcio a 5 italiano avrà al suo fianco per il terzo anno consecutivo un brand di prestigio, da sempre impegnato nel mondo dello sport, che continuerà a supportarci nella promozione della nostra disciplina a tutti i livelli”.
“Acqua Lete è lieta di dare seguito alla partnership con il futsal Italiano. In particolare – afferma il Presidente di Acqua Lete Nicola Arnone – la condivisione di valori positivi e il nostro costante impegno nel mondo del calcio ci rende il partner ideale del calcio a 5. Uno sport di squadra basato su un gioco veloce, rapidità di pensiero e che richiede grandissima precisione, un po’ come quello che facciamo giornalmente all’interno della nostra azienda”.