Con riferimento alla predisposizione dei Calendari della Stagione Sportiva 2022/2023, le Società in organico presso la Divisione Calcio a 5 dovranno segnalare, non oltre il 31 luglio 2022, le eventuali date di indisponibilità dell’impianto di gioco e le richieste di alternanza con altre Società che utilizzano lo stesso campo.
Si rammenta che, nel caso di utilizzo dello stesso campo da parte di più di 2 Società, non potrà essere garantita un’alternanza perfetta e la Divisione definirà i differenti orari di gioco nel caso di concomitanza sullo stesso campo.
Nell’eventualità in cui le indisponibilità del campo presentate non permettano uno sviluppo previsto dalle griglie utilizzate in ambito federale, per definire i Calendari la Società dovrà provvedere alla definizione di un impianto alternativo per le gare interessate.
Si evidenzia, inoltre, che la Divisione non potrà garantire il rispetto delle indicazioni delle Società inviate dopo la data del 31 luglio 2022.
NOTA BENE:
Le eventuali richieste di alternanza/concomitanza con Società appartenenti ad altri sport (Calcio a 11/Basket/Volley etc) o di Campionati Regionali di Calcio a 5, dovranno essere presentate unitamente al Calendario della Società di cui si chiede l’alternanza. In assenza la Divisione Calcio a 5 non potrà garantire il rispetto dell’alternanza/concomitanza richiesta.