Skip to main content

Divisione Calcio a 5 e Gammasport ancora insieme: rinnovata la partnership

Dalla progettazione e realizzazione delle attrezzature sportive, sino alla loro installazione. La Divisione Calcio a 5 annuncia il rinnovo per la stagione 24/25 della partnership con Gammasport, azienda di riferimento nel settore dello sport, fondata nel 1988 dal Cav. Sante Zanardo e ora gestita da suo figlio Denis.

Conosciuta tanto in Italia quanto all’estero, Gammasport ha sede in Susegana (TV) e dispone di un unico capannone suddiviso in 4 reparti (produzione, verniciatura, magazzino e uffici) per un totale di 2700 mq coperti e 1200 mq scoperti. Tra i valori aggiunti dell’azienda ci sono flessibilità nella programmazione, attento monitoraggio delle fasi di lavorazione, controllo del prodotto secondo le procedure previste dalle certificazioni e servizio di assistenza post-vendita.

ZANARDO – “Il calcio e calcio a 5 sono i nostri principali ambiti lavorativi, per cui è una partnership alla quale teniamo molto – ha dichiarato Denis Zanardo -. Contiamo di poter essere utili alle varie società con le nostre forniture sportive, in particolare per quanto riguarda le porte anti-ribaltamento – perfettamente in linea con le attuali norme vigenti – per le quali offriamo supporto a 360°”.

CASTIGLIA –  “Lo sport che ci piace è prima di tutto sicuro, perciò sono contento di aver prolungato la partnership con un’azienda importante come Gammasport: sistemi brevettati e tecnologie certificate mettono al primo posto la salute e l’incolumità dei giocatori, rispecchiando in toto le nostre priorità”, chiude il Presidente della Divisione Calcio a 5 Stefano Castiglia.



CONDIVIDI SU: