Skip to main content

Catania ha raggiunto di nuovo la sua Meta. Enrico Musumeci si commuove, Juanra osanna i suoi

Ad Aversa era un presidente stralunato, che faticava a capire quello che stava accadendo, ciò che peraltro aveva costruito con la sua visione di futsal, una squadra campione d’Italia. 197 giorni dopo Enrico Musumeci è un presidente che si commuove davanti alla sua gente, un popolo festante che osanna la Meta Catania, trionfatrice della Supercoppa Aeroitalia.

ENRICO MUSUMECI – “Vincere a Catania ha un sapore speciale, provo una grande emozione, è il successo di una squadra e di una città intera. Vinciamo campionato e Supercoppa è un bel traguardo, meritatissimo – sottolinea – la scelta di restare con lo stesso gruppo ha pagato. Sono veramente emozione”.

JUANRA – Enrico Musumeci un profeta in patria, Juanra ormai cittadino onorario di Catania. L’allenatore spagnolo impalma il roster rossazzurro. “È certamente più facile sviluppare un certo tipo di gioco con questi giocatori fortissimi – spiega – tanta intensità, lavoro e mentalità vincente alla base del nostro successo. Siamo stati anche fortunati perché non abbiamo avuto infortuni gravi. Ora però viene il difficile, dovremo essere bravi a gestire le forze”.

COLINI – Fulvio Colini ci mette la faccia e applaude i vincitori. “Le finali non sono mai brutte, si giocano, loro sono stati più forti e vinto meritatamente. Noi non siamo stati bravi. Le espulsioni? Non mi va di parlare di arbitri e nervosismo. Dispiace che ora, causa squalifica mancheranno tanti giocatori in campionato”.



CONDIVIDI SU: