Skip to main content

A Pomezia ci si gioca la Final Eight. Feldi chiamata al riscatto nello Sky Match, Roma 1927 permettendo

Il turno infrasettimanale ha accorciato di molto la classifica di Serie A. Le prime quattro sono racchiuse in altrettanti punti, le ultime sette in 6. Bagarre assoluta anche per gli ultimi posti destinati alle qualificate per la Final Eight di Coppa Italia, in programma a Jesi dal 19 al 23 marzo.

IL CLOU – Proprio in ottica Final Eight, Fortitudo Pomezia-Sporting Sala Consilina rischia di essere la madre di tutte le partite, un autentico scontro diretto senza margine di errore: reduce da tre risultati utili di fila la squadra di Ciccio Angelini ha costruito tutte le proprie fortune al PalaLavinium mentre i gialloverdi di Francesco Cipolla erano in un’ottima forma prima del pesantissimo scivolone nel derby di Benevento.

OBIETTIVO RISCATTO – Per la prima volta in stagione la Feldi Eboli deve riscattarsi nello Sky Match di Cisterna di Latina contro una Roma appena tornata al successo in quel di Orte, dove si recherà un Meta Catania in forma smagliante: l’Active, però, non può fare sconti ai campioni d’Italia. Napoli Futsal ed Ecocity Genzano difendono la terza piazza in casa: con un Gabriel Focosi in più nel motore e 11 risultati positivi alle spalle gli azzurri del rientrante Colini ricevono il sempre pericoloso Came Treviso, in lotta peraltro per la Final Eight; la prima castellana senza più Ricardinho è una sfida casalinga con un Vitulano Drugstore Manfredonia in grande difficoltà. Obiettivo riscatto per la L84, consapevole che il Pirossigeno Cosenza è in salute. Un po’ come Sandro Abate e il Benevento dell’ex Scarpitti: gli uni sono stati capaci di sorprendere niente meno che la Feldi Eboli, la rivoluzione del futsalmercato giallorosso ha portato subito tre punti preziosissimi nel deryby col Sala Consilina. A Padova c’è Vinumitaly Petrarca-Italservice Pesaro, entrambe hanno una gran voglia di dimenticare il turno infrasettimanale.

DOVE VEDERE LE PARTITE – Tutti gli incontri della penultima giornata di andata della Serie A visibili sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5, ad eccezione di Vinumitaly Petrarca-Italservice Pesaro su Vivo Azzurro TV e il posticipo domenicale tra Roma 1927 e Feldi Eboli, su Sky Sport.

PROGRAMMA E ORARI

TUTTE LE DESIGNAZIONI ARBITRALI 



CONDIVIDI SU: