Un riconoscimento prestigioso per coronare una stagione costellata di successi. Durante il “Gran Galà del Calcio Adicosp”, Nicoletta Mansueto del Bitonto ha ricevuto il premio intitolato a Sissy Trovato Mazza come miglior giocatrice di futsal, in precedenza assegnato a Sara Boutimah e Alessia Grieco.
Tante stelle dello sport presso il Radisson Blu GHR di Roma, più la presenza dei più alti vertici istituzionali, tra i quali il presidente della Divisione calcio a 5 Stefano Castiglia e il Consigliere Umberto Ferrini.
CASTIGLIA – “La mia felicità, condivisa dal Consigliere Ferrini, sta nel fatto che il futsal sia presente per la terza edizione consecutiva a questo grande evento – dichiara il numero 1 di Viale Tiziano -, è un attestato di stima verso tutto il movimento, in particolar modo femminile, oggi rappresentato da Mansueto: che sia col Bitonto o con la maglia Azzurra, Nicoletta sta dando tanto alla disciplina e sono sicuro che, lassù, anche papà Mimmo sia orgoglioso di lei. Ringrazio infine il presidente dell’Adicosp Alfonso Morrone, per il graditissimo invito”.
PER SISSY – Il premio, come detto è dedicato a Sissy Trovato Mazza – ex giocatrice della Pro Reggina già inserita tra le Futsal Legend della Divisione Calcio a 5 – la cui vita è stata spezzata troppo presto. “Nessun membro della nostra famiglia sportiva verrà mai dimenticato. Ci auguriamo che venga presto fatta luce su una triste vicenda, che chiede ancora giustizia”.