Skip to main content

Serie A Fabless, gli anticipi: cinquina Pescara al Cagliari, l’ex Vanin frena il Tikitaka

Cinquina del Pescara, che conferma il primato contro un ottimo Cagliari (5-3), mentre alle sue spalle il TikiTaka rallenta proprio all’ultimo secondo per mano dell’ex Vanin: 3-3 in casa CMB.

BIS BELLI – Xhaxho, Vanelli e doppietta di Belli nei primi 23′ sembrano aprire la strada ad un sabato tranquillo per il Pescara, che subisce però il ritorno delle rossoblù con Ribeirete nell’ultimo quarto: la tripletta dell’ex Lazio – intervallata dal guizzo di Pato – infiamma il finale (da segnalare anche il doppio giallo a Taty che lascia le sue in inferiorità), ma non basta ad evitare la sconfitta. 5-3 al PalaRigopiano.

VANIN IN EXTREMIS – La legge dura e implacabile dell’ex, leggi Vanin, decide il pazzesco 3-3 del PalaSaponara tra CMB e TikiTaka. Vanin segna e rimedia all’autorete involontariamente firmata in precedenza, poi sono le giallorosse a scappare con Ortega e Guidotti, ma il CMB non molla e accorcia con Amorim, la stessa che guadagna in extremis una punizione provvidenziale (con “rosso” a Bettioli). Manca un solo secondo sul cronometro: sul pallone va Vanin e non sbaglia. Doppietta personale e definitivo pareggio.

SERIE A FABLESS – 17ª GIORNATA
SABATO 8 FEBBRAIO – ORE 15

PESCARA FEMMINILE-CAGLIARI 5-3

CMB FUTSAL TEAM-TIKITAKA FRANCAVILLA 3-3



CONDIVIDI SU: