Skip to main content

Serie A2 Élite, turno infrasettimanale: 6 gare in diretta streaming

E’ già tempo di tornare in campo per la Serie A2 Élite. Le emozioni del week end appena trascorso sono ancora vive, ma i giocatori sono pronti ad allacciarsi nuovamente gli scarpini per il turno infrasettimanale. Si avvicina la fine della regular season ed i punti in palio iniziano a pesare il doppio.

LIVE – Le telecamere della Divisione Calcio a 5 sono pronte ad accendersi per seguire in diretta ben 6 gare. Partendo dal girone A, grande interesse per lo scontro per il quinto posto. La Elledì ospita il CDM Futsal, entrambe appaiate a quota 28, si presentano alla sfida con umori opposti. I liguri sono reduci dal blitz di Pordenone, mentre i piemontesi cercano riscatto dopo il pesante stop di Rovereto. Spettatore interessato il Maccan Prata, staccato di un punto, che dopo il pari di Verona, cercherà di approfittare dello scontro diretto di Caramagna. Chiude la sfida tra Olympia Rovereto e Olimpia Verona. I rossoblù sono in serie positiva da sei gare. Una striscia che li ha portati al terzo posto, mentre i gialloblù, dopo il pari di sabato, continuano ad inseguire una salvezza, distante ancora quattro punti. Passando al girone B, la capolista Bulldog Capurso è attesa dal derby pugliese contro il Defender Giovinazzo. I ragazzi di Chiaffarato vincono da undici gare consecutive e l’ultimo ko risale proprio alla gara di andata contro i biancoverdi di Bernardo, che cercheranno quindi di fare un nuovo scherzetto alla capolista. Dopo le vittorie contro Tombesi e Mascalucia, che hanno alimentato nuovamente il sogno play off, la Lazio ospita un Laborvetro Cus Molise in cerca di punti per staccarsi definitivamente dalla zona play out, distante tre lunghezze. Stesso discorso per la Roma C5, solo un punto di margine sul Mascalucia, chiamata all’impresa sul campo della New Taranto, che non vuole mollare la corsa al secondo posto.

LE ALTRE – Nel girone A, il turno infrasettimanale si apre con l’unica gara pomeridiana tra il Saviatesta Mantova e la Leonardo. I virgiliani cercheranno di mettere pressione alla capolista, che scenderà in campo la sera nel delicato match contro lo Sporting Altamarca, in cerca di riscatto dopo quattro ko consecutivi. Derby lombardo tra Lecco e Saints Milano, una una sfida dagli obiettivi opposti. Chiude il match tra Modena Cavezzo e Pordenone. I gialloblù vogliono lasciare la zona play out, mentre i ragazzi di Hrvatin non posso permettersi passi falsi per non staccarsi ulteriormente dalla quinta posizione. Nel girone B l’Itria, scivolata fuori dalla zona play off dopo aver incassato tre ko di fila, attende la Ternana in cerca di punti salvezza. L’Academy Pescara deve difendere il secondo posto solitario nel match casalingo contro la Tombesi fanalino di coda. Chiude il derby siciliano tra Città di Melilli e Mascalucia. I neroverdi a caccia della post season, il team di Incatasciato all’inseguimento della salvezza.



CONDIVIDI SU: