Si è tenuta in mattinata a Catania la conferenza stampa di presentazione dei grandi appuntamenti del fine settimana del futsal siciliano, tra cui la doppia diretta Sky Sport di domenica e, soprattutto, la gara di qualificazione al Mondiale 2024 della Nazionale Italiana del Commissario tecnico Massimiliano Bellarte in programma mercoledì 1 marzo.
All’evento ha preso parte il Presidente della Divisione Calcio a 5 Luca Bergamini che intervendo nella splendida location dello Yachting Club ha tenuto a ringraziare per la “splendida accoglienza ricevuta. Catania si appresta ad essere il centro del Calcio a 5 italiano nei prossimi giorni“.
Domenica 26 febbraio, dunque, il capoluogo etneo sarà teatro del doppio SkyMatch Sicurlube Regalbuto-Vitulano Drugstore Manfredonia di Serie A2 girone C (calcio d’inizio fissato alle ore 18.15) e Meta Catania-Real San Giuseppe di Serie A New Energy (20.45). Mercoledì 1 marzo sempre presso il PalaCatania la terza e penultima gara del Main Rounddi qualificazione al Mondiale, Italia-Macedonia del Nord alle ore 20.30.