Skip to main content

Serie A Tesys, road to Final Eight: verdetti in arrivo negli ultimi 40’ del girone di andata

Sarà l’ultima giornata del girone di andata a definire il quadro completo della prossima Final Eight di Coppa Italia. CMB e Women Roma sono già certe del loro ruolo di teste di serie, alle loro spalle è bagarre con Bitonto, Falconara, TikiTaka e Altamura in lizza per il terzo e quarto posto. Corsa due, invece, per l’ottavo posto: a contenderselo Kick Off (per ora “in” con 11 punti) e Lazio, nona con 10 punti.

LA GIORNATA – In attesa dei verdetti ufficiali, questo l’undicesimo turno nel dettaglio. Bitonto sul gradino più basso del podio e chiamato a confermarsi col Cagliari, in una trasferta tutt’altro che agevole. In trasferta anche l’Okasa Falconara che potrebbe blindare con la Kick Off un posto tra le prime 4, ma a 19 punti (a -1 dalle leonesse) ci sono anche Soccer Altamura, attesa dal difficile impegno casalingo con la Women Roma, e TikiTaka Francavilla, che ospiterà l’Audace Verona.
Ultima chance-qualificazione per la Lazio, ma le biancocelesti devono sperare nell’impresa col mai battuto CMB, oltre che in un passaggio a vuoto delle All Blacks con le Citizens. Tutte le gare saranno trasmesse in diretta sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5 a partire delle 18, fatta eccezione per Molfetta-Montesilvano: pugliesi e abruzzesi, in campo alle 16, si giocano al PalaPoli una bella fetta di salvezza.

SERIE A TESYS – 11ª GIORNATA
4 GENNAIO – ORE 18
FEMMINILE MOLFETTA-MONTESILVANO FUTSAL CLUB ore 16
CAGLIARI-BITONTO
KICK OFF-OKASA FALCONARA
LAZIO-CMB FUTSAL TEAM
SOCCER ALTAMURA-WOMEN ROMA
TIKITAKA FRANCAVILLA-AUDACE VERONA



CONDIVIDI SU: