Si è svolta nella mattinata di sabato 25, presso l’Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici di Roma, la cerimonia di premiazione delle Benemerenze della LND e del Settore Giovanile e Scolastico per l’anno 2023.
Presenti il Vicepresidente Vicario della Divisione Calcio a 5 Leonardo Todaro e il Consigliere Stefano Salviati, che hanno assistito alla premiazione di quattro storici presidenti del futsal italiano: Gaetano Di Domenico (Feldi Eboli), Salvatore Marco Gulizia (Domus Bresso), Matteo Mauri (Saints Pagnano) e Luigi Salvino (Mirto). All’evento hanno partecipato il presidente della FIGC Gabriele Gravina, il presidente della LND Giancarlo Abete e il presidente del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC Vito Tisci.
“È sempre un piacere partecipare alla manifestazione di consegna delle Benemerenze – dichiara Todaro -, si tratta di riconoscimenti importanti che premiano il lavoro e il sacrificio quotidiano da parte delle società della nostra disciplina. La gioia di chi viene premiato oggi è anche la gioia della Divisione, siamo felici che il movimento venga rappresentato da queste eccellenze”.