Skip to main content

Under 19 regionale, le Pantere Nere Catanzaro eliminano i campioni in carica del Villaurea. I risultati del primo turno playoff

Si è chiuso il primo turno dei playoff che portano allo scudetto del Campionato Under 19 Regionale. Nel triangolare B è l’X Martiri a staccare il pass per la seconda fase, avendo vinto lo scontro decisivo con il Boca Livorno, imponendosi in terra toscana per 3-4. Per gli accoppiamenti, largo successo del Pescara, che dopo il 15-5 dell’andata si ripete con un netto 9-2 sul Real Fabriano, mentre la Vis Latina, forte del 9-3 della prima partita, regola 4-2 al ritorno il Fontanelle. Infine, il risultato più importante di giornata, con le Pantere Nere Catanzaro che eliminano i campioni d’Italia in carica del Villaurea: dopo il 3-3 dell’andata, i calabresi si impongono 1-4 in terra siciliana. Nel posticipo di lunedì, il Dalia Management batte 6-0 il Gorgoglione e ribalta il k.o. del primo confronto. Martedì sorride la Selecao Libertas, che batte il Villaspeciosa anche nel ritorno dell’accoppiamento A.

Secondo turno.
Le sei migliori squadre di Under 19 regionale saranno inserite all’interno di due triangolari. Il primo comprende X Martiri, Pescara e Selecao Libertas. Nel secondo, invece, con Pantere Nere e Latina ci sarà il Dalia Management. Le migliori due dei triangolari – che cominciano il 28/05 – accederanno alla Final Four che assegna lo scudetto. 

FASE NAZIONALE CAMPIONATO UNDER 19 REGIONALE MASCHILE – PRIMO TURNO

TRIANGOLARE
B) CITTÀ GIARDINO MARASSI-BOCA LIVORNO 3-8, X MARTIRI-CITTÀ GIARDINO MARASSI 9-0, BOCA LIVORNO-X MARTIRI 3-4
Classifica: X MARTIRI 6 punti, BOCA LIVORNO 3, CITTÀ GIARDINO MARASSI 0

ACCOPPIAMENTI – RITORNO 
A) SELECAO LIBERTAS-VILLASPECIOSA 4-3 (and. 5-3)
C) REAL FABRIANO-FUTSAL PESCARA 2-9 (5-15)
D) VIS LATINA-FONTANELLE 4-2 (9-3)
E) DALIA MANAGEMENT-GORGOGLIONE 6-0 (4-5)
F) VILLAUREA-PANTERE NERE CATANZARO 1-4 (3-3)

SECONDO TURNO – TRIANGOLARI (28/05, 05/06, 11/06)

1) SELECAO LIBERTAS-X MARTIRI, riposa FUTSAL PESCARA
2) PANTERE NERE CATANZARO-DALIA MANAGEMENT, riposa VIS LATINA



CONDIVIDI SU: