Primo turno infrasettimanale nella regular season per la 40esima edizione della Serie A New Energy. Un turno ricco di spunti, dove la capolista a punteggio pieno Olimpus Roma verifica il suo reale stato di forma a San Rufo (mercoledì, ore 20.30): è una trappola per i Blues di D’Orto visto che lo Sporting Sala Consilina, reduce da due successi di fila, ha l’occasione di agganciarla addirittura in classifica.
DOPPIO ANTICIPO – Si parte con un doppio anticipo importantissimo: a Cosenza è scontro salvezza tra Pirossigeno e Olimpia Verona (ore 20), due roster a caccia del primo successo in Serie A. Mezz’ora dopo super derby campano ad Avellino, c’è Sandro Abate-Napoli Futsal, una seconda in classifica con 9 punti all’attivo tutti nelle ultime tre giornate, l’altra imbattuta. Amarcord Piero Basile come ciliegina sulla torta.
IL RESTO DELLA GIORNATA – Mercoledì il resto del turno infrasettimanale con tanto di doppio SKY Match: prima un interessantissimo Fortitudo Pomezia-Feldi Eboli (ore 18.15), a seguire Ecocity Genzano-Saviatesta Mantova. Last but not least un derby laziale con punti salvezza pesanti tra Ciampino e Active Network, L84-Came Treviso e Meta Catania-Italservice Pesaro. Tutto in diretta streaming su Futsal TV tranne i due SKY Match.