Skip to main content

Regalbuto piazza calda, Promostand Futsal da percorso netto. “Siamo ripartiti così”

La scelta di ripartire dalla Serie B, ma la volontà di tornare subito in alto. Con queste basi è iniziata la stagione del Promostand Futsal. Un avvio perfetto, fatto di sole convincenti vittorie a dimostrazione di un obiettivo ben definito. Alla guida del team siciliano c’è sempre Vito Gamiddo, già in panchina nell’esperienza in A2 Elite dello scorso anno: “A maggio il presidente ha deciso di cambiare. Siamo ripartiti con lo zoccolo duro della rosa, con qualche innesto di qualità e qualche addio e siamo ripartiti dalla Serie B. Con quale obiettivo? Penso si sia capito…”

VERTICE – Obiettivi chiari in mente, ma che poi devono essere dimostrati in campo ed i ragazzi di mister Gamiddo lo stanno facendo di settimana in settimana: “Cercheremo di rimanere sempre ai vertici della classifica per tornare subito in A2, visto anche il grande roster che abbiamo allestito, con tutti ragazzi della zona. Senza dimenticare che possiamo contare su una piazza calda, quella di Regalbuto, che ha da sempre una grande passione per il futsal”.

PROSSIMO ESAME – Le ambizioni del Promostand Futsal verranno testa nuovamente sabato pomeriggio, quando il team siciliano scenderà in campo contro il Città di Adrano, altro team protagonista di un avvio di stagione molto positivo. “Ci aspetta una gara difficile – ammette Vito Gamiddo – contro una buona squadra. Avremo una difficoltà in più dettata dal campo, molto più piccolo rispetto al nostro. Noi, però, ci faremo trovare pronti per cercare di torna a casa con un risultato utile”.

*FOTO: Promostand Futsal



CONDIVIDI SU: