Skip to main content

Insidia Petrarca. Il Benevento deve rispondere al Manfredonia. Le gare della giornata su Futsal TV

La Serie A2 Élite si avvicina a grandi passi al giro di boa, con il turno prenatalizio che sarà il penultimo di un girone d’andata che ha confermato le aspettative iniziali riguardo equilibrio e spettacolo. Pian piano si stanno delineando i reali valori delle squadre ma l’unica cosa sicura, dopo questi mesi, è che non si può dare per scontato nessun risultato. Anche in questa giornata, Futsal TV ci permetterà di vivere le emozioni del campionato, trasmettendo due gare in diretta, una per raggruppamento.

GIRONE A La prima delle partite in diretta sui canali di Futsal TV sarà uno dei due anticipi del venerdì, ovvero quello delle 20 tra Leonardo e Sporting Altamarca. Quindi minuti più tardi, invece, al PalaTaurus si sfideranno Lecco e Pordenone. Il resto della giornata si disputerà nel giorno dell’antivigilia, a partire dalle ore 15 quando Elledì e Saints Pagnano ospiteranno, rispettivamente, Fenice Veneziamestre e Modena Cavezzo. Un’ora dopo, sarà la volta della Green Project Agency Città di Mestre che attenderà l’arrivo dell’Alto Vicentino. Chiude il quadro il posticipo delle 18, dove la Vinumitaly Petrarca, unica ancora imbattuta nell’intera categoria, proverà a continuare la sua cavalcata contro la CDM Futsal, quarta della classe reduce da due vittorie consecutive. Turno di riposo, invece, per la Nuova Comauto Pistoia fanalino di coda.

GIRONE B Un primo antipasto della dodicesima giornata lo abbiamo già avuto nello scorso fine settimana, con la Vitulano Drugstore Manfredonia che ha superato, per 5 a 2, il Cus Molise staccando il Benevento in cima alla graduatoria. Ora starà ai campani rispondere in un match tutt’altro che agevole. I giallorossi, infatti, saranno impegnati al PalaVillasmundo contro il Città di Melilli, terzo a 4 lunghezze di distanza. Nell’anticipo del venerdì sera, andrà in scena il match tra Polisportiva Futura e Sicurlube Regalbuto. Alle ore 15 di sabato, al PalaPertini la Lazio affronterà la Defender Giovinazzo provando a sfruttare il riposo della Roma con cui, attualmente, condivide il quarto posto, mentre alle 16 appuntamento sui canali di Futsal TV per assistere all’incontro tra Canosa e Bulldog Capurso. Infine, alle 17, completeranno il programma Futsal Cesena ed Itria.



CONDIVIDI SU: