Skip to main content

Play, il 29 settembre la quarta edizione a Roma: il programma

Lo start ufficiale alla stagione 2024/2025 diventa una grande occasione di confronto tra le varie componenti del mondo del futsal. Il Quadriennio Olimpico del neo Presidente Stefano Castiglia inizia con la quarta edizione di Play, che si terrà domenica 29 settembre a Roma presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” dell’Acqua Acetosa, location condivisa con il raduno dell’Italfutsal di Salvo Samperi.

PLAY – Oltre alla presentazione dei campionati della nuova annata sportiva e alle premiazioni delle squadre vincenti della passata stagione, Play svelerà tutte le novità in programma per il 2024/2025 e sarà arricchito, nell’arco dell’intera giornata, da incontri formativi e riunioni che vedranno coinvolti i protagonisti dentro e fuori dal campo di tutte le società del futsal nazionale, nel segno della massima condivisione di temi cruciali per lo sviluppo della disciplina.

CASTIGLIA – Una giornata fortemente voluta dal Presidente Stefano Castiglia. “Come ho già annunciato nell’Assemblea Elettiva, ho inteso indire – insieme allo start della stagione – una serie di incontri formativi per far sì che il nostro movimento sia sempre più coeso e che tutti guardino nella stessa direzione”.

ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE – Le società riceveranno nei prossimi giorni l’invito ufficiale all’evento e potranno registrarsi inviando conferma alla mail cerimoniale@divisionecalcioa5.it o utilizzando i form indicati nel programma di seguito.

MEDIA – Le testate giornalistiche avranno la possibilità di partecipare esclusivamente all’evento delle ore 12 (presentazione Stagione 24/25 e premiazioni Stagione 23/24). Nei pressi della sala dell’evento sarà allestita un mixed zone con backdrop dedicato: tutti i media che vogliano realizzare interviste, video e non, dovranno svolgerle esclusivamente nell’area sopra citata, concordando gli intervistati insieme agli uffici stampa delle società.

ACCREDITI – Le testate interessate possono accreditarsi inviando una mail all’indirizzo comunicazione@divisionecalcioa5.it (oggetto ACCREDITO PLAY 2024) indicando:
– nome e cognome
– data e luogo di nascita
– numero di tessera professionale*
– testata di appartenenza
– contatto telefonico
*in riferimento ai praticanti, inviare dichiarazione di incarico del direttore responsabile

I media potranno richiedere max n°2 accrediti, il termine tassativo per inviare le richieste è fissato per mercoledì 25 settembre alle ore 12. Tali richieste saranno oggetto di valutazione da parte dell’Ufficio Comunicazione della Divisione Calcio a 5, che, dopo la scadenza dei termini, avrà cura di darne riscontro.


PLAY – DOMENICA 29 SETTEMBRE – IL PROGRAMMA

Ore 10: Riunione dei Presidenti di Serie A maschile

Ore 10: Allenamento Nazionale (posti limitati) REGISTRATI QUI

Ore 10.30: Incontro Sportradar (riservato a Presidenti, allenatori, dirigenti e giocatori Serie A2 Élite, Serie A2, Serie B, Serie A Femminile e Serie B Femminile) REGISTRATI QUI

Ore 12: PLAY – Presentazione Stagione Sportiva 2024/2025 e premiazioni Stagione Sportiva 2023/2024

Ore 13.30: Pranzo

Ore 14.30: Incontro CAN 5 Élite e CAN 5 (riservato a capitani, giocatori e allenatori) REGISTRATI QUI

Ore 14.30: Incontro Comunicazione e Marketing (riservato a Presidenti e Responsabili Media)

Ore 15.30: Incontro AIC – Amministrazione e gestione del giocatore di futsal (riservato a dirigenti e segretari) REGISTRATI QUI



CONDIVIDI SU: